Adolescenti e disagio al tempo della pandemia

Continuano le “Conversazioni sulla scuola” promosse dalla Diocesi di Milano. Il 10 marzo 2021 intervengono Matteo Lancini e don Sergio Massironi
4 Marzo 2021

Proseguono le “Conversazioni sulla scuola” promosse dal Servizio per la pastorale scolastica dell’Arcidiocesi di Milano.

Dopo il dialogo tra l'arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, e il Direttore dell'USR della Lombardia, dottoressa Celada, che è possibile rivedere a questo link, il secondo appuntamento riguarda il disagio psicologico dei ragazzi, soprattutto adolescenti, connesso al lockdown e al venir meno dei normali rapporti sociali.

L'incontro, moderato dal giornalista di Avvenire Enrico Lenzi, si terrà mercoledì 10 marzo 2021, dalle ore 18,00 alle 18,45.

Sul tema interverranno il dott. Matteo Lancini, presidente della Fondazione "Minotauro" di Milano, e don Sergio Massironi, rettore del Collegio "Villoresi" di Monza.

La diretta sarà visibile a questo link: https://villoresi.link/conversazioni_sulla_scuola