Ad Ancona e in Sardegna il Giubileo della scuola e dell’università

Appuntamento il 2 ottobre 2016 nel capoluogo marchigiano e il 5 novembre 2016 a Cagliari
27 Settembre 2016

Ancona

Si terrà il 2 ottobre prossimo il Giubileo della scuola per la Diocesi di Ancona Osimo. l'Appuntamento è in piazza del Papa alle 15.30 e si concluderà con la Celebrazione Eucaristica alle ore 18.00 in Duomo con S.Em. Mons. Edoardo Menichelli.

Sardegna

Il 5 novembre 2016 a Cagliari è in calendario per le diocesi della Sardegna il Giubileo dell'Università sul tema "Pensare, studiare e progettare, promuovendo la cultura della misericordia". I lavori inizieranno alle ore 9,30 con una  riflessione a cura di mons. Michele Masciarelli per proseguire con il passaggio della Porta Santa della Basilica di Bonaria, dove i Vescovi sardi celebreranno la Santa Messa, presieduta da S.E. mons. Arrigo Miglio.