“L’umanesimo nella scuola”. Un incontro con il vescovo Matteo Zuppi

Promosso dall'Ufficio Scuola della Diocesi di Bologna il 7 settembre 2016 al Teatro Manzoni. Con l'arcivescovo del capoluogo emiliano dialogherà l'ing. Stefano Versari, direttore dell'Ufficio scolastico regionale
29 Agosto 2016

In occasione dell’apertura dell’anno scolastico 2016/2017, l’Ufficio Scuola della Diocesi di Bologna invita all’incontro “L’Umanesimo nella scuola”. L’appuntamento è fissato per mercoledì 7 settembre 2016 alle ore 17,00, presso il Teatro Auditorium “Manzoni” (via de’Monari 1/2 – Bologna).

Relatori dell’incontro saranno mons. Matteo Zuppi, arcivescovo di Bologna, e l’ing. Stefano Versari, direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale dell’Emilia Romagna, mentre a moderare il dialogo sarà il prof. Nicola Ricci, docente di filosofia.

I docenti interessati trovano il form per le iscrizioni a questo link.

Allegato il racconto della giornata sull'inserto diocesano di Avvenire Bologna7 (11 settembre 2016)