“La notte di Nicodemo”, veglia per gli universitari

Il 26 ottobre 2021 torna l’appuntamento promosso dal Servizio per i Giovani e l’Università dell’Arcidiocesi di Milano
18 Ottobre 2021

“Con questa veglia la Chiesa di Milano desidera manifestare la sua cura pastorale nei confronti degli studenti universitari, in particolare quelli fuorisede, ed il suo desiderio di accompagnarli lungo il loro percorso di studi all'incontro con Gesù”.

Si presenta così il tradizionale appuntamento con la “Notte di Nicodemo”, veglia di preghiera per gli universitari nella città di Milano all’inizio dell’anno accademico.

La veglia avrà per titolo: “Guardati: dentro di te c’è il Cielo e la Terra” (Hildegard Von Bingen) e si terrà nella chiesa di Santa Maria della Passione – Via Vincenzo Bellini, 2, Milano (MM San Babila) con inizio alle ore 20,45. Dalle ore 20.00 sarà possibile visitare la chiesa, per conoscerne le particolarità artistiche, guidati da alcuni giovani che si sono preparati partecipando al percorso sull’arte La via della bellezza.

Sono invitati alla partecipazione tutti gli studenti universitari, in particolare quelli fuorisede.

Per informazioni: giovani@diocesi.milano.it