Insegnare, celebrare, sapere e incontrare

Le iniziative della Diocesi di Brescia rivolte al mondo della scuola nell’anno 2017/18
12 Ottobre 2017

L’Ufficio diocesano per l’educazione, la scuola e l’università della diocesi di Brescia ha diffuso il calendario delle iniziative per l’anno 2017/18, promosse in collaborazione con la Fondazione “Co­munità e Scuola”, le associazioni di insegnanti, genitori, scuole paritarie ed altre realtà istitu­zionali.

Gli incontri sono articolati secondo quattro verbi: Insegnare (riflettere sull’essere insegnanti), Celebrare (comunità educativa che celebra, fedele all’unico Maestro), Sapere (approfondire temi educativi e culturali, contenuti disciplinari), Incontrare (in relazione con il mondo delle scuole e dell’educazione).

Altre informazioni nel sito web dell’Ufficio diocesano: http://www.diocesi.brescia.it/main/uffici-pastorali/evangelizzazione-e-educazione/ufficio-per-l-educazione-la-scuola-e-l-universita

In allegato il volantino con il calendario delle iniziative.